Ztl e area pedonale a Silvi Paese: approvato il regolamento
Il nuovo testo si può consultare sul sito dell'Ente

Silvi. Il Comando della Polizia Locale fa sapere che sul sito istituzionale del Comune è stato pubblicato il testo del nuovo Regolamento APU (Area Pedonale Urbana), approvato con la delibera di Giunta Comunale n. 119/25.
E’ possibile consultare il regolamento per l’accesso, la circolazione e la sosta dei veicoli nelle Zone a traffico limitato (ZTL), in cui vige il divieto di circolazione, ossia l’accesso, il transito e la sosta per tutti i veicoli, ad eccezione dei veicoli in servizio di emergenza dei velocipedi, dei veicoli di proprietari o utilizzatori di cortili/box/autorimesse private.
Inoltre, venerdì 4 luglio, a partire dalle ore 18, in piazza Largo della Porta di Silvi Paese sarà attiva l’Area Pedonale Urbana, zona interdetta alla circolazione dei veicoli, salvo quelli in servizio di emergenza, i velocipedi e i veicoli al servizio di persone con limitate o impedite capacità motorie, nonché eventuali deroghe per i veicoli ad emissioni zero aventi ingombro e velocità tali da poter essere assimilati ai velocipedi.
Il Comando della Polizia Locale invita a leggere tutte le informazioni per rispettare le nuove norme e per usufruire dei permessi in modo corretto.