ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Mosciano, scontro in consiglio: anche Lattanzi chiede l’intervento del prefetto

Mosciano. Il video dell’ultimo consiglio comunale di Mosciano Sant’Angelo, diffuso dalla consigliera Nadia Baldini, accende le polemiche. Sulla questione interviene il consigliere Luca Lattanzi, anche lui colpito dagli strali del sindaco Giuliano Galiffi.

“È una situazione incresciosa che denuncia la confusione non solo amministrativa del sindaco. Ormai si comporta da pugile all’angolo e ciò si esprime in atteggiamenti dispotici e decisamente poco eleganti” commenta Lattanzi che esprime pieno sostegno alla collega Baldini e chiede l’intervento dei vertici politici affinché il sindaco cambi atteggiamento.

“Il Partito Democratico provinciale e regionale dovrebbe esprimersi pubblicamente sulla vicenda e censurare il comportamento di Galiffi che ha scambiato la D di Democratico per quella di Dittatura. Verrocchio, il senatore Fina e l’onorevole D’Alfonso ed i consiglieri regionali PD prendano posizione in una vicenda che non fa fare bella figura al loro partito, né al centrosinistra tutto”, conclude Lattanzi che si unisce all’appello della consigliera Baldini nel chiedere un intervento prefettizio.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.