ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Al via piano di interventi per i cimiteri di Castellalto

Si parte da quello di Castelnuovo Vomano

L’assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Castellalto dà il via a un piano di interventi per tutti i cimiteri del territorio. Opere che vedranno l’impiego di fondi per 700mila euro.

“Abbiamo approvato nei giorni scorsi il progetto di variante al cimitero di Castelnuovo Vomano – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Marco Monticelli – rappresenta il primo passo di un piano globale di ampliamento e manutenzioni che toccherà tutti i cimiteri del territorio comunale. Nel cimitero di Castelnuovo Vomano si aggiungeranno 168 loculi, poi vareremo  un ingrandimento anche per il cimitero di Castelbasso, per quello di Castellalto e per il cimitero di Villa Torre”, ha proseguito l’assessore Marco Monticelli. 

L’impegno di spesa generale, come detto, sarà di 700mila euro: “Con il progetto di variante abbiamo aggiunto 340mila euro da utilizzare per il cimitero di Castelnuovo Vomano. Saranno poi impiegati 60mila euro per Castelbasso, 140mila euro per il cimitero di Castellalto e 160mila euro per quello di Villa Torre”.

Nei prossimi giorni verrà pubblicato il bando per la vendita dei loculi nel cimitero di Castelnuovo Vomano; in seguito verranno pubblicati gli avvisi riguardanti tutti gli altri cimiteri. I lavori veri e propri partiranno entro la fine dell’anno.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.