ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Angelo Lucci in Cna Teramo: “Per USARCI grande traguardo”

La soddisfazione

La nomina di Angelo Lucci, già stimato componente del direttivo USARCI Teramo, all’interno dell’ufficio di Presidenza di CNA Teramo, “rappresenta un traguardo significativo”.

“Questo evento segna un punto di svolta nelle relazioni locali tra le organizzazioni medio/piccole datoriali e gli agenti di commercio, aprendo nuove prospettive di collaborazione e sinergia è il riconoscimento del ruolo fondamentale che gli agenti di commercio svolgono nel tessuto economico. La presenza di Angelo Lucci nell’ufficio di Presidenza rafforzerà il dialogo e la collaborazione tra le due associazioni, portando benefici concreti alle imprese e agli agenti di commercio del territorio teramano”.

“Sono onorato di questa nomina e della fiducia che CNA Teramo ha riposto in me”, afferma Angelo Lucci. “Mi impegnerò a portare la voce degli agenti di commercio all’interno dell’associazione, lavorando per costruire un rapporto di collaborazione proficuo e duraturo. Credo fortemente che la sinergia tra agenti di commercio e imprese sia un fattore chiave per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio.”

Questo importante passo “testimonia l’impegno di USARCI Teramo nel costruire un sistema economico più integrato e collaborativo, in cui il ruolo degli agenti di commercio sia valorizzato e supportato”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.