
Tortoreto. L’Armata Gialloblu chiama i tifosi a raccolta. E questo in occasione della gara uno della finale play-off della finale di serie C di pallavolo donne, match in programma sabato 17 maggio, alle ore 19.30 al palazzetto di via Napoli, tra Viva Volley Tortoreto e Francavilla.
“Non serve sottolineare l’importanza del match: le nostre Sirene e tutta la città sono pronte a giocarsi i sacrifici e gli sforzi di un’intera stagione per raggiungere quell’obiettivo chiamato Serie B”, si legge in una nota dell’Armata. “Abbiamo la possibilità di riportare la squadra a giocare un campionato nazionale dopo tantissimi anni.
Oggi più che mai il tifo e il supporto tortoretano sono fondamentali per conquistare la vittoria. L’Armata Gialloblu invita tutti i tifosi a riempire il palazzetto almeno mezz’ora prima dell’inizio del match. Anche in questa occasione abbiamo preparato una coreografia speciale e chiediamo la collaborazione di tutti i supporters per far vedere ancora una volta cosa Tortoreto è capace di fare. Ci vediamo sabato al palazzetto, pronti tutti insieme a tifare e gridare “Forza Tortoreto”.