ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

La vicepresidente del M5S Appendino ad Ortona per sostenere la candidatura di Napolione

L’incontro è previsto mercoledì alla Sala Eden. Il M5s: «Noi sempre attenti alla crescita del territorio»

Ortona. L’onorevole Chiara Appendino, vicepresidente del Movimento 5 Stelle ed ex sindaca di Torino, sarà ospite ad Ortona per sostenere la candidatura dell’avvocato Nicola Napolione alla carica di primo cittadino. L’appuntamento è per mercoledì 7 maggio, alle ore 19:30, presso la Sala Eden.

«L’arrivo dell’onorevole Appendino è la testimonianza dell’attenzione che gli esponenti nazionali del partito riservano al territorio», commenta il candidato sindaco Napolione. «I nostri rappresentanti a Roma ci ascoltano e ci supportano, stando tra la gente e recependo le necessità della popolazione. Un impegno che il Movimento 5 Stelle porta avanti da sempre, a prescindere dalla campagna elettorale, e che risulta fondamentale per sviluppare una filiera virtuosa».

Nell’incontro di mercoledì ci sarà anche l’onorevole Daniela Torto, coordinatrice provinciale del gruppo pentastellato: «Ringrazio la collega Appendino per la sua presenza ad Ortona. Per la città si tratterà di un importante momento di confronto sulle idee che ha il nostro partito per la crescita del territorio. Il Movimento 5 Stelle ritiene che la figura di Nicola Napolione rappresenti la novità nel contesto politico locale. Con lui e la sua squadra Ortona può pensare a un vero e proprio cambio di passo».

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.