ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Violenza sessuale sul lungomare: scarcerati i sei ragazzi di Sant’Egidio

Sant’Egidio alla Vibrata. Sono tornati in libertà i sei ragazzi di Sant’Egidio alla Vibrata, tra i 18 e i 24 anni, che erano stati arrestati (domiciliari) per la violenza sessuale di gruppo legata ad un episodio accaduto lo scorso mese di luglio sul lungomare di Tortoreto, all’esterno di uno stabilimento balneare.

I 6 giovani, che strada facendo avevano fruito di permessi per lavorare e uscire per motivi di studio, sono rimasti ai domiciliari per oltre 40 giorni.
E dopo l’incidente probatorio il giudice Lorenzo Prudenzano, sull’istanza del collegio dei difensori, ha revocato la misura cautelare, scarcerando i sei ragazzi.

In pratica, nell’ordinanza del giudice emerge che è venuto meno la gravità indiziaria in merito all’identità di coloro che materialmente o moralmente hanno preso parte alla violenza sessuale nei confronti della giovane donna,
con conseguente sopravvenuta mancanza dei presupposti per il mantenimento del trattamento cautelare attivato nei confronti degli indagati.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.