ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Verso la fusione tra Rosetana e Universal Roseto: vertice in Comune

Roseto. Nel tardo pomeriggio di oggi, 30 giugno, si è tenuto un importante confronto tra i rappresentanti della Rosetana Calcio e dell’Universal Roseto nella Sala Giunta del Municipio. Incontro che si è svolto alla presenza degli amministratori comunali di Roseto: il Sindaco Mario Nugnes, l’Assessore allo Sport Annalisa D’Elpidio e il Consigliere Regionale Enio Pavone.

 

Durante l’incontro, è stata ribadita con forza la volontà da parte di entrambe le società di proseguire un percorso già avviato, con l’obiettivo primario di raggiungere un accordo definitivo, questa volta con prospettive decisamente positive per giungere ad una fusione.

L’unione delle forze tra Rosetana Calcio e Universal Roseto mira a mettere insieme le migliori risorse disponibili, sia a livello finanziario che in termini di professionalità ed esperienza, garantendo al contempo l’inserimento di forze giovani e fresche. L’intento è chiaro: dare il massimo in vista del prossimo anno, a prescindere dalla categoria in cui la squadra militerà nella prossima stagione e sulla quale, al momento, non si esclude alcuna possibilità. Una dimostrazione della visione a lungo termine e dell’impegno delle parti coinvolte.

“Siamo molto soddisfatti dell’esito di questo incontro – ha dichiarato il Sindaco Mario Nugnes – Vedere le due principali realtà calcistiche di Roseto sedersi allo stesso tavolo con un obiettivo comune è un segnale forte e positivo. Come Amministrazione Comunale, continueremo a supportare questo percorso che, speriamo, porterà a una fusione solida e a una squadra competitiva in grado di portare in alto il nome di Roseto, a prescindere dal campionato che si andrà a disputare. L’obiettivo è creare una realtà calcistica unica, più forte e rappresentativa per tutta la nostra comunità”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.