ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, passerelle e paletti distanziatori: completato allestimento spiagge libere

Tortoreto. Paletti distanziatori nelle spiagge libere e posizionamento delle passerelle per l’accesso in spiaggia anche di carrozzine e passeggini e non solo.

 

In questi giorni che segnano l’arrivo del momento clou della stagione estiva, anche e soprattutto in termini di presenze, il Comune ha completato del tutto l’allestimento dei tratti di spiaggia libera più ampi, presenti soprattutto nella zona centrale e sud della riviera. La creazione delle passerelle per l’accesso verso il mare delle persone con ridotta mobilità è diventata, oramai, un fatto assodato, con la presenza anche di particolari sedie per fare il bagno a beneficio dei disabili.

Inoltre è diventata una caratteristica, molto apprezzata, la collocazione dei paletti distanziatori nelle spiagge libera. L’idea, nata in fase pandemica, ha assunto i connotati della consuetudine. Il tutto ha un costo, ovviamente, per la fornitura e posa in opera dei paletti in plastica, che però danno alla spiaggia un’immagine di decoro e ordine.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.