ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, Italia Viva celebra il congresso comunale

Sayonara Tortoreto

Tortoreto. Arriva il momento del congresso per il circolo di Italia Viva di Tortoreto. L’appuntamento è per sabato 18 novembre, all’Hotel Villa Elena occasione nella quale saranno disegnati gli assetti locali del partito.

Al congresso, tra gli altri, saranno presenti il presidente di Italia Viva Abruzzo, Camillo D’Alessandro, quello provinciale Luciano Monticelli e il candidato alla presidenza della Regione Luciano D’Amico.

“Dopo il congresso provinciale che mi ha visto essere eletto all’unanimità nel ruolo di Presidente, dopo la nomina di Elvezio Zunica quale Vice Presidente, inizia a prendere forma l’organizzazione del Partito in provincia.” – dichiara Monticelli – “Con Tortoreto inauguriamo la stagione dei congressi comunali con l’obiettivo di radicare il Partito sui territori. Teramo è la provincia con il più alto numero di iscritti di Italia Viva di tutta la Regione ed abbiamo l’assoluta necessità di strutturarci in maniera capillare per dare voce alle nostre idee ed ai nostri progetti. Nelle prossime settimane verranno svolti i congressi in tutto il territorio provinciale e ci organizzeremo anche attraverso le aree vaste eleggendone i Presidenti di Zona.” – conclude il Presidente provinciale di Italia Viva Teramo.
“E’ motivo di orgoglio per me che il primo congresso comunale del nostro partito si svolga a Tortoreto, in Val Vibrata.” – gli fa eco Emilio Di Biase Coordinatore di Italia Viva Vibrata – “Nella nostra vallata contiamo circa il 30% di tutti gli iscritti della Provincia, siamo un gruppo affiatato che in questi mesi ha lavorato sodo. Abbiamo organizzato un evento pubblico a Controguerra molto partecipato con ospite il Presidente D’Angelo, sviluppato una campagna sul diritto alla salute con l’affissione di manifesti in tutta la vallata, detto la nostra sui temi più sensibili per il nostro territorio come la sanità, l’agricoltura, la viabilità e la stazione ferroviaria di Martinsicuro.” – conclude il coordinatore vibratiano dei renziani.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio