Tortoreto, il circolo di Fratelli d’Italia incontra il sindaco
Perplessità sul progetto di finanza per il piazzale della chiesa e parcheggi a pagamento

Tortoreto. Il coordinamento comunale di Fratelli d’Italia, guidato dal presidente Claudio Seccafieno e dai delegati provinciali Luca Frangioni e Daniele Capuani, è stato invitato dal Sindaco Domenico Piccioni per un bilancio di fine anno sulle opere in corso di realizzazione e sulle opere future.
“Clima disteso e cordiale, dove sono state affrontate anche altre tematiche come i lavori sul lungomare, cimitero e polo scolastico”, si legge in una nota.
Il circolo locale ha espresso al Sindaco delle perplessità raccolte dai cittadini di Tortoreto sul project financing riguardante il progetto dei parcheggi a pagamento.
Il Sindaco si è reso subito disponibile a spiegare le motivazioni amministrative e tecniche che hanno addotto tale decisione proponendo un nuovo appuntamento nei prossimi giorni per approfondire ulteriormente la tematica, “anche in ragione al fatto che abbiamo rappresentato le nostre obiezioni su alcune valutazioni”.
Il circolo di Tortoreto esprime soddisfazione per l’incontro e per la disponibilità al dialogo da parte del Sindaco mettendosi a disposizione per collaborazioni future affinché anche il nostro partito possa dare il suo contributo in idee e proposte per il futuro di Tortoreto”.



