ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Torano Nuovo, opere per 2,5 milioni: gli interventi

Torano Nuovo. Opere per 2,5 milioni di euro per scuola, scampo sportivo, palestra e sala polifunzionale. Sono in fase di realizzazione, e di avvio, alcuni lavori pubblici a Torano Nuovo che consentiranno di riqualificare, rendere funzionali e sicuri spazi ed edifici fondamentali per la cittadina.

 

Scuola primaria e secondaria di primo grado: messa in sicurezza e adeguamento sismico dell’edificio di via Roma, per un importo di 640.000 euro.

Campo sportivo: rigenerazione del campo sportivo, efficientamento dello spogliatoio e area multidisciplinare, per un importo di 550.000 euro.

Palestra e sala polifunzionale: ricostruzione post-sisma con riparazione del danno e adeguamento sismico dell’edificio della palestra e della sala polifunzionale, per un importo di 1.379.800 euro.

“Si tratta di lavori di grande importanza che rappresentano un impegno e una visione condivisa verso la rigenerazione e lo sviluppo del territorio”, si legge in una nota, “un passo concreto che guarda al futuro dell’intera comunità di Torano Nuovo”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.