A Teramo nuova sede per servizi previdenziali e fiscali
Di FNP CISL, il Patronato INAS, il CAF Abruzzo Molise e l'ANTEAS Teramo ETS ODV

La FNP CISL, il Patronato INAS, il CAF Abruzzo Molise e l’ANTEAS Teramo ETS ODV annunciano l’inaugurazione ufficiale della nuova sede unificata di Teramo, in Piazza Garibaldi 37, un luogo pensato per offrire servizi integrati, ascolto e vicinanza concreta ai cittadini e che rappresenterà un punto di riferimento moderno ed efficiente per la cittadinanza e il territorio.
La cerimonia si terrà domani con inizio alle ore 11, alla presenza di autorevoli rappresentanti istituzionali e sindacali.
L’apertura della nuova sede nasce dall’impegno condiviso delle quattro realtà – FNP CISL, Patronato INAS, CAF Abruzzo Molise e ANTEAS Teramo ETS ODV – con l’obiettivo di offrire ai cittadini uno spazio integrato e facilmente accessibile, dove poter trovare assistenza, tutela e servizi qualificati in ambito sociale, previdenziale e fiscale dove i cittadini potranno trovare servizi qualificati in un’ottica di integrazione e prossimità.
Un luogo non solo operativo, ma anche simbolico: un punto d’incontro e ascolto per i bisogni della comunità, specialmente delle fasce più fragili della popolazione.