ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Successo a Garrufo per la quarta edizione della Notte stellata dei bambini

Sant’Omero. Un successo di pubblico ha fatto da contorno alla quarta edizione della “Notte stellata dei bambini”, iniziativa oramai entrata a far parte dell’estate santomerese.

Famiglie e bambini hanno affollato la via principale di Garrufo, trasformata per l’occasione in un grande spazio di festa, gioco e condivisione.

L’iniziativa ha saputo coniugare momenti di puro divertimento con messaggi educativi importanti, legati alla promozione della legalità e della sicurezza.

Fondamentale, in questo senso, è stata la partecipazione dei carabinieri della stazione di Nereto, dei vigili del fuoco del distaccamento di Nereto, della croce bianca di Sant’Egidio alla Vibrata e della protezione civile Val Vibrata di Sant’Omero che hanno saputo creare un dialogo diretto e costruttivo con i più giovani e le loro famiglie.

“Un ringraziamento sentito va a tutti loro per la disponibilità, la professionalità e la vicinanza dimostrata, elementi che contribuiscono a rafforzare il rapporto di fiducia tra cittadino e istituzioni”, si legge in una nota dell’amministrazione comunale.
Particolarmente apprezzata è stata la presenza del maresciallo maggiore Marco Di Paolo che con la sua disponibilità e cortesia ha saputo instaurare un dialogo diretto e autentico con grandi e piccoli, contribuendo a creare un clima di fiducia e vicinanza tra cittadini e forze dell’ordine.

“Un grazie speciale anche alla Pro Loco di Garrufo per la preziosa collaborazione nell’organizzazione dell’evento, all’Associazione Tennis Garrufo, ai ragazzi di CME Folk Giulianova, all’associazione Spazio Giovani Sant’Omero e a tutte le attività commerciali che hanno sostenuto la manifestazione.

Il sorriso dei bambini, autentico e contagioso, è stata la ricompensa più grande per tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.