
Nereto. Doveva essere ai domiciliari, invece i carabinieri la scoprono in una festa cittadina.
I carabinieri della stazione di Nereto, durante un controllo, hanno arrestato una donna di Colonnella per evasione.
Ad insospettire i militari, è stato l’atteggiamento della donna che nel vederli ha cercato di nascondersi in un parcheggio insieme ad un uomo.
I carabinieri, a quel punto, hanno approfondito il controllo e hanno scoperto che la stessa era destinataria di una misura detentiva ai domiciliari, a Colonnella, condannata per rapina, detenzione arnesi atto allo scasso e resistenza a pubblico ufficiale.
Nonostante questo, si era allontanata da casa per raggiungere Nereto.
L’uomo che si trovava in sua compagnia è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish e pertanto segnalato alla Prefettura di Teramo quale assuntore di stupefacenti.
La donna è stata nuovamente accompagnata nella propria abitazione e il giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto l’utilizzo del braccialetto elettronico, ai domiciliari, in attesa del processo.
Teramo. I carabinieri della compagnia hanno sorpreso e identificato due persone con precedenti per reati contro il patrimonio che si aggiravano, in auto, con fare sospetto, in una zona residenziale.
A carico dei due che a Teramo non hanno interessi né di carattere affettivo né patrimoniale sono state avviate le procedure per l’emissione del foglio di via obbligatorio.