
Giulianova. Per l’attacco del Giulianova (serie D), c’è anche Elio De Silvestro, classe 1993. L’accordo è stato ufficializzato dalla società giallorossa.
Giocatore duttile e di grande esperienza, De Silvestro vanta un curriculum importante, maturato tra i professionisti con le maglie di club come Juventus (settore giovanile), Pro Vercelli, Gubbio, Siracusa, e più recentemente con la Juve Stabia.
“Sono felice di iniziare questa nuova avventura a Giulianova” – ha dichiarato De Silvestro – “Ho sentito subito la fiducia della società e in città si respira proprio la passione di una piazza che vive di calcio. Ho tanta voglia di mettermi a disposizione e dare il massimo per questi colori. Non vedo l’ora di scendere in campo.”
Grande soddisfazione anche da parte del direttore sportivo Marco Triboletti.
“Elio è un innesto di valore assoluto per la nostra rosa” – afferma Triboletti – “Sono tre anni che cerco di portarlo in giallorosso e finalmente ci sono riuscito. De Silvestro porterà sicuramente qualità, esperienza e mentalità vincente. È un profilo che abbiamo voluto fortemente, come dicevo, perché crediamo possa essere determinante per il nostro percorso. Siamo convinti che, con il suo contributo, potremo alzare il livello tecnico e competitivo della squadra”.