ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sant’Omero, Natale da ricordare: il bilancio decisamente positivo del sindaco

Sant’Omero. La conclusione degli eventi di Natale ha rappresentato l’occasione, per il sindaco Andrea Luzii di ringraziare, pubblicamente tutti coloro che hanno contribuito “nel rendere speciale il Natale nel nostro paese”.

“Abbiamo dimostrato di saper organizzare, anche in un piccolo comune come il nostro, grandi eventi come il concerto di Capodanno dei Neri Per Caso, il Presepe Vivente nel centro storico ed il concerto della Banda del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco”, sottolinea Luzii.
Ogni iniziativa è nata dalla collaborazione, dalla disponibilità e dalla voglia di stare insieme, ed è proprio questo che ha reso le feste così sentite.
Il Natale è soprattutto questo: essere uniti per riscoprire le tradizioni, rafforzare i legami e sentirci parte di qualcosa di più grande.
Per questo voglio ringraziare le associazioni, i volontari, gli amministratori comunali, le scuole e tutti i cittadini che, con impegno e passione, hanno dedicato tempo ed energie nell’organizzazione e nella realizzazione degli eventi. Il loro lavoro è stato prezioso ed ha dimostrato quanto la collaborazione sia fondamentale per il bene comune
Grazie di cuore anche alle famiglie, ai bambini ed a tutti coloro che hanno partecipato, riempiendo le nostre strade ed i nostri momenti di festa. Le numerose presenze hanno dato valore a ogni iniziativa ed hanno confermato quanto sia forte il senso di comunità che ci unisce”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.