ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sant’Omero, acquistato dal Comune un nuovo mezzo meccanico

Sant’Omero. Il Comune di Sant’Omero ha acquistato una nuova terna (macchina edile multifunzionale che combina le caratteristiche di una pala caricatrice frontale e di un escavatore posteriore) che arricchisce il parco mezzi comunale rafforzando la dotazione a disposizione dell’ufficio tecnico e degli operai.

Si tratta di un investimento importante di oltre 150.000,00 euro che consentirà di migliorare l’efficienza e la tempestività degli interventi su tutto il territorio, dalla manutenzione delle strade alla sistemazione di marciapiedi e aree pubbliche, dalla cura del verde agli interventi di supporto in caso di emergenze o criticità dovute al maltempo.
L’acquisto del nuovo mezzo permetterà di garantire una maggiore autonomia operativa e standard di sicurezza più elevati per il personale ottimizzando i costi.

Il Sindaco Andrea Luzii. “La nuova terna rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di ammodernamento del nostro parco mezzi comunale. Abbiamo scelto di investire in strumenti concreti che migliorano la qualità dei servizi offerti ai cittadini. Si tratta, infatti, di un mezzo moderno ed efficiente che ci permette di intervenire in modo rapido e sicuro, rispondendo con maggiore efficacia alle esigenze del territorio
Continuiamo a lavorare con responsabilità e programmazione, destinando risorse a interventi che producono benefici tangibili per tutta la comunità.
Come amministrazione comunale confermiamo il nostro impegno nel garantire servizi sempre più efficienti, puntando su una gestione attenta delle risorse e su investimenti mirati alla manutenzione ed alla valorizzazione del territorio”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.