Sant’Egidio, l’assessore Talvacchia replica alla minoranza: “Amministrazione coesa e non prendiamo lezioni di divisione politica”

Sant’Egidio. L’assessore Sirio Talvacchia, in quota Forza Italia, replica alla minoranza (Insieme per Sant’Egidio) sulle critiche nate attorno alla “lettere” al sindaco, da parte di un consigliere di maggioranza, sul tema della polizia locale.
“Si prende atto del risveglio del gruppo consiliare insieme per Sant’Egidio nelle persone
di Luigino Medori e Simona Giovannini dopo sette anni di sonnolenza amministrativa”, si legge nella replica, “di cui cinque di amministrazione talmente deludente che è sfociata nella disfatta elettorale e due anni di opposizione totalmente deprimente.
Non ci sembra normale prendere lezioni di divisione politica da chi nell’ultimo mese del suo mandato amministrativo, ha accantonato il suo sindaco per prenderne il posto come candidato.
Stiano tranquilli quelli di insieme per Sant’Egidio e i nostri cittadini perché la nostra maggioranza è coesa ed impegnata a sviluppare il nostro programma per i prossimi tre anni. Per quanto riguarda il sindacato della polizia locale che ha espresso malumore per l’esposizione mediatica di una dipendente della polizia locale mi sento di dire che l’amministrazione è aperta alla discussione e mi auspico che ci si possa incontrare per chiarire le proprie posizioni. Intanto diamo il benvenuto al nuovo comandante Eugenio Cagnazzo affinché
possa svolgere un buon lavoro di cui il paese ha un enorme bisogno”.



