ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Sant’Egidio, auto pirata causa incidente e scappa: il caso

Sant’Egidio alla Vibrata. Auto pirata semina il panico nel centro di Sant’Egidio, investendo un pedone e scontrandosi con altre vetture.

 

La vicenda si è consumata nei giorni scorsi, nella cittadina vibratiana, e una serie di dettagli, compresa l’indagine dei carabinieri, sta portando alla luce una serie di tasselli ed elementi.
Sull’auto di grossa cilindrata, secondo i primi riscontri, c’erano tre giovani macedoni, residenti a Maltignano.
Il mezzo, che viaggiava ad alta velocità, dopo una serie di tamponamenti, si è scontrato frontalmente con un’altra vettura e si è allontanato.

Una delle donne coinvolte nella vicenda ha riportato una prognosi di 40 giorni, meno gravi le condizioni di altre due persone ferite.
L’Audi abbandonata è stata trovata qualche ora più tardi, nella frazione di Paolantonio, senza documenti, risalendo ai proprietari, mentre le persone a bordo sarebbero state identificate, ma al momento ancora non sono stati adottati provvedimenti.
Va detto che da giorni, come raccontano alcune persone l’auto era stata segnalata per la sua eccessiva velocità girare per la cittadina.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.