ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Roseto, manutenzione del lungomare: ecco come stanno le cose FOTO

Roseto degli Abruzzi. Ci sono precisazioni da parte della società ACCA 24 Multiservice che si sta occupando, a Roseto degli Abruzzi, delle attività di manutenzione delle passerelle in legno-resina del lungomare.

La società respinge in toto le accuse del circolo di Fratelli d’Italia (“posa errata e superficiale”) e spiega anche come è stata programmata tutta l’attività.
“Le foto fatte circolare”, precisa la ditta”, riguardano tratti ammalorati che saranno cambiati in una fase successiva. Ora sono stati sistemati in maniera tale per farli resistere durante il periodo estivo, terminato il quale si procederà con il secondo lotto dei lavori.

Il problema non risiede nelle tavole bensì nella struttura sottostante che non è stata fatta a regola d’arte e fa sì che con il passaggio delle persone le stesse si rompono. Anche mettendoci le viti purtroppo la struttura sotto è talmente marcia che risputa fuori la stessa vite. Per risolvere subito bisognerebbe chiudere il lungomare nei tratti dove il sottofondo è marcio e attendere l’intervento di ripristino, ma questo non si può fare, quindi con pazienza bisogna attendere gli interventi già deliberati”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.