ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Auto rubata a Roseto viene incendiata a Giulianova

L'episodio nella notte di Natale

Nella notte di Natale a Giulianova, per cause in corso di accertamento ma di verosimile origine dolosa, si è sviluppato un incendio ad una Fiat Panda, parcheggiata in viale Orsini.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Roseto degli Abruzzi che hanno spento le fiamme ma che comunque hanno distrutto totalmente la vettura, unitamente ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile (aliquota radiomobile) della locale compagnia.

I primi accertamenti hanno permesso di appurare che l’autovettura, di proprietà di una donna di Roseto degli Abruzzi, era stata rubata poco prima nei pressi della sua abitazione dove era regolarmente posteggiata.

I carabinieri hanno raccolto vario materiale degli impianti di videosorveglianza sia pubblica che privata per individuare i responsabili. 

Il racconto della vittima. Il proprietario della Panda rubata, sulla propria pagina social, ha raccontato la vicenda, diffondendo anche dei video che saranno di grosso aiuto alle forze dell’ordine.
Un individuo ha sottratto la mia Fiat Panda forzando l’ingresso della strada privata. L’atto è stato accompagnato da gesti vandalici e osceni sulla mia proprietà.
​L’auto è stata successivamente rinvenuta carbonizzata a Giulianova.
Le immagini di sorveglianza suggeriscono che il responsabile possa essere un soggetto tossicodipendente.
Chiunque avesse informazioni utili è pregato di scrivermi in chat o contattare le autorità. Grazie per la collaborazione.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.