ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Rimpasto di giunta a Castellalto: tutte le nuove deleghe

Sayonara Tortoreto

Nominata la nuova giunta gomunale del Comune di Castellalto, con l’ingresso di un nuovo assessore e la revisione di alcune deleghe.

Il sindaco Aniceto Rocci, nel firmare il provvedimento per la composizione della nuova giunta, ha operato una scelta nell’ottica “di un rinvigorimento dell’azione amministrativa in tutti settori strategici.

Domenico Saccomandi è vice sindaco con delega a: Bilancio, Finanze, Tributi – Ambiente e Transizione Ecologica – Centri Storici – Edilizia Privata.

Sara Picone con delega a: Istruzione e Politiche Educative – Asilo Nido e Scuole Materne – Mense scolastiche – Commercio, Artigianato, SUAP – Servizi Sociali – Politiche per la Famiglia – Pari Opportunità – Politiche Giovanili.

Valeria Manelli con delega a: Attività culturali – Turismo e rapporti con l’Associazionismo – Pianificazione Urbanistica e Gestione del Patrimonio – Protezione Civile – Digitalizzazione.

Marco Monticelli con delega a: Lavori Pubblici e Manutenzione del Territorio.

Nel prossimo Consiglio utile, il primo cittadino presenterà la nuova giunta a tutto il consiglio comunale ed illustrerà le nuove deleghe.

Il sindaco Rocci esprime “gratitudine e stima all’assessore uscente Donato Di Marco per l’impegno profuso, la dedizione e la collaborazione garantita alla giunta e all’ente. Il suo contributo è stato prezioso e caratterizzato a garantire il regolare svolgimento dell’attività amministrativa. Nell’augurare buon lavoro dà il benvenuto in giunta comunale all’assessore Marco Monticelli Marco, certo della sua proficua collaborazione e ringrazia tutto il Gruppo di Maggioranza per la totale disponibilità dimostrata e per l’impegno che quotidianamente mette in campo, ciascuno per le proprie competenze e materie. Tutti gli amministratori del Comune di Castellalto continueranno ad operare sul Territorio per raggiungere i traguardi ambiziosi prefissati nel programma di mandato 2021- 2026″.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio