ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Premio Atri di giornalismo: appuntamento il 18 ottobre in teatro

Atri. Torna sabato 18 ottobre alle ore 18.00 al Teatro Comunale di Atri il “Premio Nazionale di Giornalismo “Premio Atri giunto alla XIII Edizione.

 

L’importante appuntamento che nel corso degli anni è diventato un riferimento del giornalismo nazionale, è organizzato dell’Associazione Culturale Atri per Atri guidata dal giornalista Andrea Spada, con il patrocinio del Comune di Atri, della Fondazione Tercas, dell’Università degli studi di Teramo e della Regione Abruzzo con la presidenza onoraria di Gianni Letta.

Anche per questa edizione sono stati molti gli elaborati dei concorrenti pervenuti alla segreteria della Giuria del Concorso presieduta dalla nota giornalista Maria Concetta Mattei, direttrice della Scuola Superiore di Giornalismo di Perugia che dopo una accurata analisi ha scelto la terna vincitrice dell’edizione 2025 composta dai giornalisti Anna Paola La Catena, Giuseppe Ciulla e Andrea Umbrello . Molti gli scritti pervenuti anche dai ragazzi delle scuole superiori della regione con elaborati di grande interesse e attualità. Anche per loro sabato 18 sarà reso noto il nome dell’Istituto scolastico che si aggiudicherà l’edizione del 2025.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.