ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Pineto, Irene Grandi e Los Locos: due serate molto apprezzate a Santa Maria a Valle

Pineto. Santa Maria a Valle di Pineto ha vissuto due serate indimenticabili in occasione della V edizione della Festa organizzata dal locale Comitato con il patrocinio del Comune di Pineto. Il 7 e l’8 agosto 2025 Piazza Cuba si è riempita di entusiasmo e di musica per la musica travolgente di artisti amatissimi dal pubblico.

 

La prima serata c’è stato il ritmo travolgente dei Los Locos che ha fatto ballare e cantare persone di ogni età, mentre l’8 agosto la straordinaria energia di Irene Grandi ha incantato la piazza con uno spettacolo intenso e coinvolgente ripercorrendo con energia e passione i suoi 30 anni di carriera. Con una voce impeccabile, una presenza scenica carismatica, l’artista ha trasformato la serata in un crescendo di emozioni, conquistando applausi e cori a ogni brano.

“Siamo orgogliosi – dichiara il Presidente del Comitato Festa Domenico Bosica insieme a Fabio Pavone, componente del comitato e consigliere comunale di Pineto – di aver regalato alla comunità e ai tanti visitatori due serate di musica e condivisione che hanno superato ogni aspettativa. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto, dagli sponsor ai cittadini, passando per gli altri componenti del comitato, l’amministrazione comunale e le forze dell’ordine per aver contribuito a rendere questa festa indimenticabile e unica”.

“Questi eventi sono un segno tangibile della vitalità del nostro territorio – aggiunge il Sindaco di Pineto, Alberto Dell’Orletta – occasioni che uniscono musica, spettacolo e identità locale. Un plauso va al Comitato Santa Maria a Valle in Festa per aver organizzato due serate straordinarie con impegno, spirito di collaborazione e amore per il territorio”.

Il Consigliere comunale con delega agli eventi, Pierpaolo Cantoro sottolinea: “Il successo di queste due serate dimostra che investire in eventi di qualità premia. La Festa di Santa Maria a Valle si conferma un appuntamento atteso e capace di attrarre un vasto pubblico, valorizzando la comunità e il territorio”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.