ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Pieno di presenze per “Bimbi in piazza” a Teramo FOTO

Si conclude la cinque giorni di eventi gratuiti

Teramo. Si è conclusa la cinque giorni di eventi gratuiti che, da mercoledì 17 a domenica 21 giugno, hanno animato piazza Progresso a San Nicolò a Tordino a Teramo per la nona edizione.

Appuntamenti che hanno richiamato l’attenzione dei più piccoli, ma con un programma che ha saputo coinvolgere anche i più grandi.

Non a caso in tantissimi hanno assistito nella serata di domenica al concerto di Setak, che ha chiuso la manifestazione. E chissà se ritroveremo il cantautore di Penne al prossimo Festival di Sanremo, sulla scia di quanto accaduto lo scorso anno con “Bambole di Pezza”, band ospite dell’ottava edizione di “Bimbi in piazza”.

I bambini si sono divertiti nel corso della cinque giorni tra musical, gonfiabili, animazione e spettacoli dal vivo. Ha portato in piazza tante famiglie l’esibizione di Juriy Longhi, artista circense, giocoliere ed equilibrista, presente per due giorni consecutivi, così come lo spettacolo di Karlotta Kids, youtuber e tiktoker. Non sono stati da meno tutti gli altri appuntamenti, come “Le Cacciatrici di K-Pop”.

Il tema dell’edizione appena conclusa portava lo slogan “Radici… promessa di futuro”, studiato dall’Istituto Comprensivo Teramo 4 di San Nicolò, che ha partecipato attivamente con tante esibizioni, studenti che hanno rappresentato il cuore pulsante della sfilata inaugurale dallo spazio multiculturale Ca.Fè. a piazza Progresso.

Collegato al tema delle radici, anche la presenza di Dj Leon, artista internazionale ma con radici ben salde proprio a San Nicolò a Tordino.

La manifestazione è stata organizzata anche quest’anno dall’associazione Bimbi in piazza Ets e dalla Asd Sannicolese, grazie al fondamentale contributo del Comune di Teramo che ha reso possibile la realizzazione dell’evento.

«Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e che hanno reso anche la nona edizione appena conclusa un altro appuntamento di successo – dichiarano Marino Taraschi e Tiziano Piccioni, anime dell’associazione e dell’Asd Sannicolese – Porteremo dentro di noi tanti altri bellissimi ricordi, che rappresentano già uno stimolo per iniziare, tra poco, a ragionare sull’edizione del prossimo anno, per cui stiamo già pensando ad alcune fantastiche sorprese. È una manifestazione che ci impegna per tanti mesi, ma con risultati che ripagano sempre da tutti gli sforzi».

Gli organizzatori desiderano ringraziare anche «il Comune di Teramo per il sostegno costante e importantissimo che l’amministrazione non fa mai mancare, tutti i volontari che hanno assicurato la buona riuscita dell’evento, gli sponsor privati che ci hanno sostenuto e il Bim».

L’appuntamento, quindi, è già all’edizione numero dieci.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.