ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Piano asfalti a Teramo, da venerdì tocca a viale Bovio VIDEO

Poi Fonte Baiano, Cavuccio e Pantaneto. E sulla questione dissuasori...

Concluso l’intervento di rifacimento dell’asfalto a piazza Garibaldi a Teramo, si proseguirà nei prossimi giorni con la nuova segnaletica.

Poi il piano asfalti proseguirà toccando altre zone della città: da venerdì sera, intorno le 19, inizierà l’opera a viale Bovio e, nei giorni successivi, toccherà alla prima parte di Fonte Baiano e alle frazioni di Cavuccio e Pantaneto.

A viale Bovio non si procederà di notte come per piazza Garibaldi, ma si lavorerà di giorno a senso unico alternato.

L’assessore alle Manutenzioni Domenico Sbraccia spera prossimamente anche di poter contare su ulteriori fondi da sbloccare (si parla di una cifra di circa 500mila euro) per altri interventi da portare a termine per gli asfalti della città.

In merito invece alla richiesta di dissuasori da parte dei residenti di viale Bovio, la situazione è in valutazione da parte dell’amministrazione comunale e del dirigente per un esposto presentato dal consigliere Franco Fracassa in merito al posizionamento e all’altezza di alcuni dissuasori già installati in città.

Anja Cantagalli

Giornalista, dronista, videomaker

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.