ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Pattinare sul ghiaccio senza barriere: l’iniziativa a Sant’Omero FOTO

Sant’Omero. Il tempo non clemente non scoraggia una sana pattinata sul ghiaccio, in un pomeriggio con due parole d’ordine: divertimento nel segno dell’inclusione.

E’ stato un momento decisamente apprezzato quello andato in scena lunedì 5 gennaio, nella pista di pattinaggio  sul ghiaccio, nel cuore di Sant’Omero, con Ice Ability, iniziativa alla terza edizione, itinerante nel territorio abruzzese.
L’evento ha rappresentato un’occasione concreta per ragazzi e famiglie di vivere momenti di divertimento e condivisione senza barriere.

“Ice Ability rappresenta un’occasione concreta per le famiglie di vivere momenti di divertimento e condivisione. Il divertimento è per tutti e, con le giuste soluzioni, ogni ostacolo può essere superato – hanno dichiarato i referenti regionali del Coordinamento Nazionale Famiglie con Disabilità (CONFAD) Federico Di Felice Di Michele e Sabrina Angelini – questo pomeriggio è stato un momento di confronto dal quale è emersa una forte sensibilità da parte dell’amministrazione comunale e dalla Pro Loco con i quali auspichiamo di poter lavorare in futuro”.
Ice Ability ha rappresentato per Sant’Omero un’occasione di divertimento condiviso, in cui la pista di ghiaccio si è trasformata in uno spazio aperto, partecipato e capace di unire persone, famiglie e associazioni in un’esperienza comune.

Ice Ability è stato organizzato dalla Pro Loco di Sant’Omero APS, in collaborazione con CONFAD – Coordinamento Nazionale Famiglie con Disabilità e Majella Sporting Team – Lama dei Peligni, con il patrocinio del Comune di Sant’Omero.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.