ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Pallavolo, Viva Volley Tortoreto insegue e conquista un punto

Gialloblù sconfitte in casa da Porto San Giorgio (2-3)

Tortoreto. Un’avvio complicato, per una serie di ragioni, che comunque porta in dote una reazione apprezzabile e un punto in cascina. Il ritorno in serie B2 della Viva Volley Tortoreto fa segnare uno stop casalingo il tie-break.

Al palazzetto dello sport di via Napoli passa il De Mitri Porto San Giorgio, che mostra maggiore determinazione, soprattutto nei fondamentali di seconda linea nelle fasi decisive del match. Soprattutto nel quinto set, dove le marchigiane conducono dall’inizio e la squadra di Chiovini non riesce a rimettersi in carreggiata.

E questo nonostante il gioco offensivo si accende a tratti contro una squadra, quella avversaria, che difende tanto.
Cosa che era accaduta per due volte durante il match, nel quale la Viva Volley (incerottata e con qualche defezione) era stata capace di risalire per due volte e di portare la sfida al quinto in una gara sempre a rincorrere.
In ogni caso, Tortoreto incassa un punto, fa il pieno di pubblico (palasport gremito) e ora sarà attesa da due trasferte consecutive. Si parte da Urbania, sabato 18 ottobre (ore 18).

Viva Volley Tortoreto-De Mitri 2-3 (22/25; 25/14; 18/25; 25/22; 10/15).

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.