
Nereto. Un uomo di 52 anni è stato trovato senza vita ieri sera, 27 giugno, all’interno della propria abitazione di Nereto.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe tolto la vita in casa e inutili si sono rivelati i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per introdursi in casa, il personale del 118 e i carabinieri.



