ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Nereto, completamento lavori antincendio: chiude per due giorni la scuola primaria

Nereto. Due giorni di chiusura, 4 e 5 dicembre, per consentire di completare i lavori di adeguamento, alla normativa antincendio, nel plesso di via Vittorio Veneto, a Nereto, che ospita la scuola primaria e temporaneamente anche alcune classi della primaria di Torano Nuovo.

La sospensione per due giorni dell’attività didattica è stata comunicata dal sindaco, Daniele Laurenzi, e così motivata.

“L’intervento prevede la realizzazione di un varco e l’installazione di una porta antipanico per rendere pienamente funzionale la scala antincendio in acciaio già installata.
Si tratta di lavorazioni non compatibili con lo svolgimento delle lezioni e la sospensione si rende necessaria per garantire la sicurezza e la salute degli alunni e del personale scolastico.

Dopo la ristrutturazione e la messa in sicurezza della scuola e della palestra, questo è un ulteriore passo fondamentale per migliorare le condizioni di sicurezza dei nostri edifici scolastici”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.