ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Natale Cellinese 2025: un mese di eventi tra le vie del Villaggio di Natale

Il Comune di Cellino Attanasio presenta il programma di Natale Cellinese 2025 – Bubble Christmas, un ricco calendario di appuntamenti che, dall’8 dicembre al 6 gennaio, animerà il paese con atmosfere luminose, iniziative per famiglie, spettacoli e momenti di condivisione.

 

Le festività si apriranno l’8 dicembre con mercatino, zampognari, animazione e, alle ore 18:00, l’accensione delle luminarie e il tradizionale brindisi sotto l’Albero dei Desideri.
Dall’11 al 19 dicembre, ogni mattina, i più piccoli saranno protagonisti del percorso “Bubble Christmas”, tra attività creative e visite dedicate.
Le giornate del 14 e 21 dicembre offriranno un pomeriggio ricco di attrazioni: trenino, mercatino, Casa di Babbo Natale, laboratori e spettacoli.

Il calendario proseguirà con iniziative per bambini e famiglie: la tombolata a scuola del 15 dicembre, i laboratori di cucina con Babbo Natale del 23 dicembre, la visita di Babbo Natale a scuola il 19 dicembre e il concerto degli “Area 765” il 20 dicembre.
Il 27 dicembre il paese si riempirà di stupore con lo spettacolo “La Magia del Natale”, mentre il 30 dicembre spazio alla festa con la “Karatantomobola”.
Il 31 dicembre, il tradizionale e divertente BubbleDanno accompagnerà la comunità nel nuovo anno.

Gli appuntamenti proseguiranno a gennaio con il pomeriggio di giochi del 2 gennaio e la giornata dedicata agli incontri e ai racconti del 4 gennaio. Il programma si chiuderà il 6 gennaio con la suggestiva Discesa della Befana e il Concerto Gospel Experience.

L’amministrazione comunale ringrazia tutte le associazioni, i volontari, i cittadini e i partner che hanno contribuito con impegno ed entusiasmo alla realizzazione del programma, rendendo possibile un Natale ricco di partecipazione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.