Mosciano, cantiere nuova scuola: cancello spalancato e nessuna sorveglianza. La segnalazione
Il consigliere di minoranza Luca Lattanzi rileva la questione

Mosciano. Cancello del cantiere spalancato e nessuna sorveglianza. Questo quanto denunciato da Luca Lattanzi, consigliere del gruppo Mosciano Domani.
“Si tratta di una situazione estremamente pericolosa che ho subito segnalato alla polizia municipale” sottolinea Lattanzi. “Chiunque sarebbe potuto entrare nel cantiere della nuova scuola primaria e, vista la pericolosità, avrebbe potuto anche farsi male. Mi chiedo dove siano i controlli e soprattutto dove sia l’amministrazione comunale. Probabilmente sono troppo impegnati a raccontare ai cittadini che va tutto bene e non ci sono problemi, mentre il territorio va a rotoli, colpito da incuria e disattenzione” prosegue il consigliere Lattanzi che conclude con un appello al primo cittadino. “Galiffi dovrebbe mostrarsi più presente ed attento a come vanno le cose sul territorio comunale.
Ha delegato ad altri la gestione di molte cose, ma è evidente che tutto è fermo ed è certamente il sindaco il principale responsabile. Dovrebbe richiamare i suoi collaboratori a una maggiore efficienza e, se non sono in grado di gestire certe cose, anche arrivare a sostituirli con chi, probabilmente, sarebbe più capace e meno presuntuoso. Mosciano merita di meglio, il sindaco ne prenda atto e suoni la sveglia alla sua maggioranza”.



