ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Morte sul campo di padel ad Ancarano: fatale l’impatto con la testa per Pasquale Allevi

Ancarano. E’ stato il violento impatto della testa contro la struttura rigida che delimita il campo da padel a causare la morte di Pasquale Allevi, medico ascolano ed ex sindaco di Folignano, deceduto ieri sera, 17 dicembre, mentre stava giocando con alcuni amici all’Ancaria Padel di Ancarano.

Questo quanto emerso dalla ricognizione cadaverica effettuata nella giornata odierna all’obitorio dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno, dove la salma era stata trasferita già ieri sera dopo il via libera dell’autorità giudiziaria teramana, che ha disposto la restituzione del corpo alla famiglia al termine degli accertamenti preliminari, inclusa l’audizione dei presenti e la ricostruzione dell’incidente.
Gli accertamenti medico legali eseguiti nel primo pomeriggio hanno evidenziato come il colpo abbia provocato una frattura del rachide cervicale, risultata fatale.

Il 66enne, secondo quanto ricostruito, è inciampato durante il gioco, cadendo e battendo con estrema violenza la testa contro la struttura metallica perimetrale del campo.

Immediati ma purtroppo inutili i tentativi di soccorso da parte degli altri giocatori, che hanno anche utilizzato un defibrillatore. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno proseguito a lungo le manovre di rianimazione, senza riu

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.