ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Maxi-tamponamento sulla A14: 3 feriti FOTO VIDEO

Incidente con 5 mezzi coinvolti tra Roseto e Pineto

Roseto. Un maxi-tamponamento, con cinque mezzi coinvolti, si è verificato in serata sulla A14, nel tratto compreso tra i caselli di Roseto degli Abruzzi e Pineto.

Tre degli occupanti dei mezzi coinvolti nell’incidente, sono stati trasportati all’ospedale di Atri per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Roseto che hanno collaborato con il personale del 118 di Atri, presente con due ambulanze, per soccorrere le persone ferite e hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti, successivamente recuperati da alcuni carroattrezzi giunti sul luogo dell’incidente.

 

Sul posto è intervenuta la Polizia Autostradale del VII tronco di Città Sant’Angelo per gli adempimenti di competenza. Sulla carreggiata sud dell’autostrada, che è rimasta apetta ad una corsia fino al termine delle operazioni di intervento e dei rilievi dell’incidente, si è formata una fila di oltre due chilometri.

 

Aggiornamento. Poco dopo le ore 21:00, sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, è stato riaperto il tratto compreso tra Roseto degli Abruzzi e Pineto in direzione Pescara, precedentemente chiuso a causa di un incidente, ora risolto, avvenuto all’altezza del km 345 e in prossimità di un cantiere correttamente installato e segnalato.
Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 2 km di coda in direzione Pescara.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio