ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Martinsicuro, vuole lanciarsi dalla scogliera: giovane salvata dai carabinieri

La giovane si era arrampicata sui massi alla foce del Tronto

Sayonara Tortoreto

Martinsicuro. Si arrampica sulla scogliera nord, nella zona portuale di Martinsicuro, con l’intento di lanciarsi in acqua. E’ stato necessario un lungo intervento, anche persuasivo da parte dei carabinieri, che hanno evitato che una giovane donna ucraina si togliesse la vita a Martinsicuro.

La vicenda si è verificata nel pomeriggio di ieri quando alcuni residenti, che passeggiavano nella zona nord di Martinsicuro, hanno notato che una giovane donna si era arrampiacata sulla scogliere artificiale situata alla foce del Tronto e alta circa 5 metri.
Uno dei passanti si è avvicinato e ha invitato la donna a scendere, visto che quel luogo era pericoloso, ma la giovane per tutta la risposta ha affermato che era sua intenzione lanciarsi in mare e farla finita.
Immediatamente è stato allertato il 112 e sul posto è giunta una pattiglia dei carabinieri di Martinsicuro.

I militari hanno subito raggiunto la base della scogliera. Uno di loro, dopo aver tranquillizzato la ragazza ed aver carpito la sua fiducia, si è quindi arrampicato sulla ripida scogliera ed è riuscito ad afferrarla per poi trarla in salvo con l’aiuto del collega.
La giovane è stata poi ricoverata all’ospedale di Teramo per i successivi accertamenti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio