ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, investimenti per 25milioni nel bilancio approvato in consiglio

Sayonara Tortoreto

Martinsicuro. Investimenti per oltre 25 milioni di euro, alcuni dei quali destinati a cambiare il volto della cittadina. Nella seduta consiliare di ieri, 13 aprile, è stato approvato a maggioranza il bilancio di previsione del Comune di Martinsicuro.

 

Il bilancio della città cantiere, lo definisce l’assessore Alduino Tommolini, che parla di un grande lavoro di squadra e ringrazia sindaco, assessori e consiglieri comunali per aver reso possibile il tutto.

“Sembra così lontano quel 2017 quando iniziai quel lungo lavoro di gestione dei conti e delle finanze della nostra amata Martinsicuro”, commenta Tommolini.
Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, enormi sono state le difficoltà, tanti i momenti di sconforto e di solitudine e il timore di non essere all’altezza di un compito di questa portata, ma mai è mancata in me la determinazione di dare tutto per questa causa e di compiere ogni sforzo possibile”.

Gli investimenti principali

Lungomare Martinsicuro e Villa Rosa 6.089.788;
Recupero ex Cinema Ambra– nuovo centro Martinsicuro Arte e Cultura  4.333.706;
Nuova scuola dell’infanzia via Venezia 4.459.092;
Ricostruzione scuola via Aldo Moro 2.462.920;
Riqualificazione aree urbane degradate (da via Battisti verso fiume Tronto) 1.963.273;
Ampliamento cimitero Martinsicuro 1.799.450;
Ampliamento cimitero Villa Rosa 1.110.948;
Sistemazione alloggi via dei Castani 1.925.700.

“Forse mai prima ci si era trovati a dover gestire un simile programma di sviluppo del nostro paese e c’è la consapevolezza che non sarà facile completare questo storico piano di investimenti, che tante saranno le avversità che si incontreranno lungo il cammino, ma c’è altrettanto la consapevolezza che se si è arrivati fin qui vuol dire che si sa esattamente cosa fare e che la medicina della competenza e del lavoro quotidiano riescono a superare ogni tipo di ostacolo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio