ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, il Pd guarda alle elezioni 2027: creare una coalizione solida

Obiettivo aprire a breve una fase di confronto e costruzione

Martinsicuro. Il Partito Democratico di Martinsicuro, con l’orizzonte delle prossime elezioni amministrative del 2027, intende avviare a breve un percorso con le forze politiche, sociali e civili della città, che porti alla costruzione di una coalizione di centrosinistra solida, alternativa e avulsa da metodologie politiche oramai superate e obsolete.

 

“In questa iniziativa”, si legge in una nota, “il partito sente l’assoluta necessità di assumere la responsabilità di catalizzare, intorno ad una visione nuova di amministrazione della cosa pubblica, quelle forze democratiche, a tutti i livelli, che non si riconoscono nel modo di agire dell’attuale amministrazione, immaginando una politica dove il cittadino e lo sviluppo armonico della città e della sua frazione, vengano entrambe rimesse al centro, un’azione politica rivolta allo sviluppo dei servizi a 360gradi e non solo con costosissime poche realizzazioni, che rischiano di somigliare ad autoreferenziali cattedrali nel deserto.

Iniziare a costruire per tempo percorsi, alleanze e collaborazioni con diversi attori è un’esigenza e un’opportunità che il PD intende esercitare, al fine di poter favorire un’alternativa unita, inclusiva, credibile ed efficace rispetto all’attuale amministrazione. La diversità di prospettiva di cui il PD vuole essere portavoce e promotore con le forze che riuscirà a coinvolgere, sarà il modello per costruire e articolare un programma con una visione politica nuova, più rappresentativa dei bisogni dei nostri concittadini e della società in generale”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.