ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, “Dipingi la tua cartolina natalizia”: i premiati della prima edizione del concorso

Martinsicuro. Ha riscosso successo e gradimento la prima edizione di “Dipingi la tua cartolina natalizia”.

Iniziativa capace di unire generazioni, pennelli e cuori. Dalle tavole delle cucine di casa fino alla galleria finale: intere famiglie hanno dipinto insieme, con una riscoperta innegabile del Natale più autentico.

I vincitori e i premiati

​Siria Funari (112 Like) per la Categoria Bambini;
​Elena Corsi (40 Like) per la Categoria Ragazzi;
​Teodoro Pinnetti (111 Like) per la Categoria Adulti.
​Un riconoscimento speciale, il Premio Pascal, è stato assegnato dalla Galleria a Patrizia Capparucci per l’intensità e l’emozione trasmesse dalla sua opera. Tra gli adulti premi anche per Paolo Santroni e Samuela Gabrielli.

Musica, emozioni e sorprese

​La serata è stata una vera esplosione di energia grazie a I Cantori Pascal, un coro di 8 donne straordinarie (Annachiara, Daniela, Elena, Edelin, Karolina, Malena, Vera e Paola), accompagnate dal tocco magico del giovane chitarrista Valentino Rotta.
​Ospiti speciali: il divertimento è stato garantito da un esilarante Grinch interpretato da Marino Angelucci e da un Babbo Natale d’eccezione, Paolo Grossi.
​Il Tocco Beauty: un ringraziamento alla truccatrice Samuela Gabrielle per il suo contributo estetico.

​L’eccellenza dell’arte

​Il valore artistico dell’evento è stato impreziosito da:
​Alice Rizzo: la curatrice artistica, che ha analizzato ogni cartolina con descrizioni dettagliate e profondi riferimenti artistici.
​Vitali Samko: l’artista che ha incantato la sala realizzando dal vivo un meraviglioso ritratto a mezzo busto, estratto a sorte tra i presenti.

Le istituzioni
​Siamo stati onorati della presenza delle autorità di Martinsicuro per la consegna dei premi: il Sindaco Massimo Vagnoni e le consigliere Valentina Coccia e Martina Pollastrelli.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.