ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Passaggio del Martelletto del Lions Club Atri Cerrano

La cerimonia

Si è svolta nella suggestiva cornice di Palazzo Sorricchio ad Atri la solenne cerimonia del Passaggio del Martelletto del Lions Club Atri Terre del Cerrano, uno dei momenti più significativi della vita associativa lionistica.

Questo tradizionale appuntamento segna la conclusione di un anno di attività e l’inizio di un nuovo percorso di servizio e impegno. La Presidente uscente, Catia Della Croce, ha ufficialmente passato il testimone al nuovo Presidente, Luciano Di Simone, che guiderà il Club per l’anno sociale 2025–2026. Alla cerimonia hanno preso parte numerose autorità lionistiche, tra cui: Stefano Maggiani, Governatore del Distretto 108 A; Marco Droghini, Primo Vice Governatore del Distretto 108 A; Antonino Orsatti, Presidente V Circoscrizione del Distretto 108 A. Presenti anche autorità civili, tra cui Marta Illuminati, Presidente del Consiglio Comunale di Pineto; Fabrizio Valloscura, Presidente del Consiglio Comunale di Silvi; Piergiorgio Ferretti, Sindaco di Atri.

Nel suo discorso inaugurale, il Presidente Luciano Di Simone ha espresso profonda gratitudine per la fiducia ricevuta, sottolineando l’importanza della continuità del servizio lionistico, dell’impegno verso il territorio e della collaborazione con enti e istituzioni. Ha inoltre presentato, mano nella mano, il nuovo Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2025/2026, così composto: Presidente del Club: Luciano Di Simone; Primo Vice Presidente e Presidente del Comitato Global Leadership Team: Maria Angela Pettinella; Secondo Vice Presidente: Natascia Saetta; Presidente del Comitato Global Membership Team: Antonino Orsatti; Presidente del Comitato Global Service Team: Roberta Ferretti; Tesoriere: Carlo Flagella; Past Presidente e Coordinatore Lions Clubs International Foundation: Catia Della Croce; Censore: Adamo Di Giuseppe; Cerimoniere: Orlando D’Isidoro; Segretario: Roberta Ferretti; Presidente del Comitato Marketing: Anna Rita Di Loreto; Consiglieri: Gino Di Paolo, Giuliano Fuschi, Dino Centorame, Antonio Moscianese Santori, Angelo Ceci, Antonino Travia. La cerimonia si è svolta in un clima di grande partecipazione, condivisione e amicizia, confermando il ruolo del Lions Club come punto di riferimento nel tessuto sociale, culturale e solidale del territorio.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.