ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Marlù Dream On Tour fa tappa a Giulianova: ospite d’onore Iva Zanicchi

Il Marlù Dream On Tour 2025, il grande evento itinerante che combina arte, spettacolo e sogni condivisi, arriva a Giulianova il 26 luglio. Questo road show, ideato da Marlù e condotto da Andrea Prada, trasformerà la città in un palcoscenico a cielo aperto.

 

Il programma

Nella mattinata, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18.30 le hostess Marlu’ per le vie delle tre città inviteranno le persone a partecipare al concorso Marlù Golden Experience per vincere la possibilità di assistere fronte palco allo spettacolo ma anche un accesso riservato ed esclusivo nel backstage dell’evento.

Nel pomeriggio dalle 17:00, scatterà invece l’experience con la E-Motion Machine, la macchina cattura emozioni di Marlù in cui le persone vengono invitate ad entrare e interpretare a loro modo e con il proprio volto l’emozione corrispondente ad un colore specifico che verrà estratto: rosso = rabbia, rosa= amore, blu = tristezza, arancione = ansia, verde = gioia, viola = noia. Alle persone verranno scattate così delle foto che sarà poi possibile scaricare tramite QR code dal sito di Marlù;

A seguire, il Marlù Dream on Tour sarà pronto ad accogliere giovani talenti con il contest Marlù Talent on Stage, dove cantanti e ballerini emergenti selezionati da RB Music e da Joy Dance si sfideranno per conquistare il Premio Marlù Keep Dreaming, una borsa di studio da investire nella propria carriera artistica. Giudice del contest Beppe Vessicchio.

In serata dalle 21:00, si potrà assistere al Marlù Superstar on Stage, il live show serale condotto da Andrea Prada con Isobel Kinnear, in cui saranno presenti alcuni dei più amati giovani talent, tra cui Luk3, Alessia Pecchia, Jacopo Sol, Daniele Doria, The Breakfast Club, Random, Gaia de Martino Isobel, ed altri, e con la partecipazione come Super Guest della serata, la mitica Iva Zanicchi!

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.