ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Marinerao 2024: grande successo per il torneo di calcetto a Giulianova

Sayonara Tortoreto

Giulianova. Grande successo in termini di partecipazione per il Marinerao 2024, il torno di calcetto di piazza del Mare, a Giulianova, organizzato dall’associazione ASD WE FIVE CORP e che si è concluso sabato scorso. Dopo 12 giorni intensi, il torneo ha visto una straordinaria partecipazione di pubblico che ha affollato ogni sera la piazza e momenti di grande divertimento.

 

“Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al successo di questo evento ed in particolare le 16 squadre, con i loro rispettivi atleti, che si sono battute con lealtà e sportività.
Inoltre, È stato un piacere vedere la comunità riunita per condividere la passione per lo sport e trascorrere insieme momenti indimenticabili”, si legge in una nota degli organizzatori.

In finale “MUTIGNANO CUP” ha avuto la meglio sulla squadra “Distrito Sur”, al termine di una partita piena di emozioni e combattuta fino all’ultimo secondo di gioco.
Terzo gradino del podio per I Gipsy.
Sono stati premiati, inoltre, Edoardo Pierabella come miglior giocatore del torneo, Dylan Perini come capocannoniere e Micheal Di Sante come miglior portiere, quest’ultimo trofeo intitolato alla memoria di Claudio Zaccagnini.

“Grazie all’amministrazione comunale per aver permesso l’evento, ai numerosi sponsor per aver contribuito alla riuscita del torneo, al CSI per il supporto organizzativo, ad Ecoservizi group che ha garantito un torneo cardioprotetto e a Radio Azzurra che ha trasmesso l’intera finale con il commento tecnico di Gigi Potacqui”.

Alla serata di premiazione hanno partecipato figure di rilievo della politica locale e dello sport. Tra a questi ultimi, il mister Francesco Giorgini, Tiziano De Patre e Antonio Zaccagnini.
Il Vice Sindaco Francioni ed il consigliere Bizzarri hanno consegnato premi e riconoscimenti, ringraziando, a nome dell’ Amministrazione Comunale, i partecipanti, il pubblico e gli organizzatori. La We Five Sport, in segno di gratitudine alla città, donerà due librerie, che saranno collocate nel parco Franchi e nel parco dell’ Annunziata.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio