ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Leggere insieme, in silenzio: iniziativa a Giulianova in pineta

Il Comune di Giulianova ha patrocinato l’iniziativa “Leggere Insieme, in Silenzio”, una speciale iniziativa culturale organizzata dal BookClub Senza Titolo con il supporto dell’Associazione Quid, in programma venerdì 29 agosto 2025, a partire dalle ore 18:00, nella suggestiva Pineta di via Gasbarrini, a pochi passi dal mare.

 

Un’esperienza unica di lettura collettiva, silenziosa e rigenerante, che si unisce alle tante iniziative simili promosse in tutta Italia, e che ha trovato il sostegno del Comune di Giulianova e dell’Assessore alla Cultura, Nausicaa Cameli, da sempre vicina alle proposte capaci di valorizzare la lettura e la socialità, la creazione di spazi di condivisione e ascolto come cura per la comunità.

Inoltre, sarà allestito un Angolo per lo Scambio Libri in cui ogni partecipante potrà lasciare un volume e prenderne liberamente un altro.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, ma è necessaria la prenotazione entro il 28 agosto attraverso i profili social del BookClub Senza Titolo (Instagram e Facebook) oppure inviando un messaggio WhatsApp al numero 375/8121425 (Associazione Quid).

Un invito a riscoprire la bellezza della lettura come atto condiviso e consapevole, immersi nella natura e nel silenzio, per un’esperienza culturale significativa.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.