ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Lavori maxi-condotta di via Mazzini. Siamo Alba chiede di conoscere i tempi certi

Alba Adriatica. Tempi certi sui lavori della maxi-condotta di via Mazzini. A porre il quesito pubblicamente all’assessore ai lavori pubblici, Giuliano Vallese, è il gruppo consiliare di Siamo Alba che raccoglie le istanze di esercenti e operatori turistici che operano in quella zona, anche alla luce dell’arrivo del primo antipasto di vacanze in vista del lungo ponte di Pasqua.

“Mentre comprendiamo l’importanza dell’intervento per la gestione delle acque e il miglioramento delle infrastrutture locali, siamo altresì consapevoli dei disagi che i lavori stanno causando a chi vive e lavora in zona”, si legge nell’intervento.

“Le difficoltà riscontrate sono evidenti e comprendono la chiusura delle strade, la limitazione dell’accesso ai locali commerciali e residenziali e la costante incertezza sui tempi di conclusione delle opere.
Questi fattori stanno penalizzando fortemente gli esercenti, che già faticano a fronteggiare le difficoltà economiche legate alla gestione delle proprie attività, così come i residenti che devono quotidianamente convivere con la gestione del cantiere.

Date certe. “Alla luce di quanto esposto, chiediamo cortesemente che vengano fornite date certe per la realizzazione dell’opera, con un calendario di interventi chiaro e definito, in modo da ridurre al minimo i disagi e pianificare adeguatamente le attività quotidiane per tutti gli interessati.
Un aggiornamento puntuale sullo stato di avanzamento dei lavori e una stima precisa della durata delle diverse fasi sarebbe molto utile per i cittadini e le imprese coinvolte.
Rimaniamo in attesa di notizie certe e confidiamo nella disponibilità dell’Assessore Vallese a risolvere questa problematica con la dovuta e necessaria attenzione”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.