TeramoPrima Pagina
Lavoratori case di riposo: sciopero e presidio in prefettura
Chieste garanzie per il futuro con stipendi ancora non pagati

Teramo. Diversi lavoratori hanno manifestato oggi, 26 giugno, dinanzi alla prefettura di Teramo per a vertenza che investe chi presta servizio nelle case di riposo di Teramo, Nereto e Civitella del Tronto, che chiedono garanzie per il futuro.
Va detto che nonostante la giornata di sciopero, lavoratrici e lavoratori hanno assicurato i servizi minimi.
Una vertenza che va avanti da anni e che, ancora oggi, non trova una soluzione definitiva.
La mobilitazione continuerà fino a quando non ci saranno soluzioni definitive e verrà restituita la dignità a chi in questi anni ha continuato, e continua, a garantire un servizio essenziale per tutta la comunità provinciale di Teramo.



