ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

La rosetana Maria Neri vola agli Europei di freccette in Slovacchia

L'atleta rappresenterà l'Italia

Bella notizia per il mondo dello sport di Roseto degli Abruzzi: Maria Neri, atleta rosetana e già Campionessa Italiana nella sua categoria, è stata convocata dalla Nazionale di Freccette (Darts) e parteciperà ai prossimi Campionati Europei IDF che si terranno in Slovacchia dal 26 al 31 ottobre.

 

L’atleta rappresenterà l’Italia e, in particolare, la sua associazione di appartenenza, l’ASD Darts Roseto in questa importantissima vetrina internazionale.

L’associazione, presieduta da Federico Azzalini, si è contraddistinta per un bel percorso di crescita negli ultimi tempi. Partita con soli 10 iscritti, l’ASD Darts Roseto vanta oggi 60 soci e sei squadre attive suddivise per categoria, dimostrando la crescente popolarità e il successo di questo sport.

A testimonianza dell’importanza di questo traguardo, il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Mario Nugnes e il Vicesindaco Angelo Marcone hanno ricevuto Maria Neri e il Presidente Azzalini a Palazzo di Città per un augurio ufficiale.

“Faccio il mio più grande “in bocca al lupo” a Maria, che con dedizione e talento porta il nome di Roseto oltre i confini nazionali – dichiara il Sindaco Mario Nugnes – L’Amministrazione Comunale ha dimostrato vicinanza a questo sport, tanto da aver messo a disposizione la nuova sede a Montepagano per l’ASD Darts Roseto, consentendo all’associazione di ampliare le sue attività e di accogliere sempre più persone al suo interno. Invitiamo tutti i cittadini a provare questa disciplina sportiva e a tifare per Maria in occasione degli Europei”.

“Ringrazio l’Amministrazione Comunale per il costante sostegno – aggiunge il Presidente Federico Azzalini – La convocazione di Maria è un risultato importante che incoraggia tutti i nostri soci. Lavoriamo per far crescere questo sport che richiede concentrazione e precisione e la nuova sede ci permetterà di proseguire nel percorso intrapreso”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.