ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

La nuova mensa di Castelnuovo pronta in tempi record

La struttura ospiterà circa 140 bambini

Completata in soli 173 giorni la realizzazione della nuova mensa nel polo scolastico di Castelnuovo Vomano, a Castellalto.

I lavori, appaltati il 26 maggio scorso e iniziati il 9 giugno, sono stati completati in tempi record, consegnando alla comunità un servizio rinnovato e quanto mai importante per i più piccoli e le loro famiglie. 

La nuova struttura è stata realizzata con un finanziamento di 312mila euro di fondi PNRR, con ditta esecutrice la Mazzafferri srl. 

«Abbiamo completato la struttura in tempi record grazie alla sinergia tra uffici comunali, tecnici progettisti e impresa esecutrice – il commento dell’assessore ai Lavori Pubblici e alle Manutenzioni del Comune di Castellalto, Marco Monticelli – Un’opera che si chiude ben prima dei tempi imposti dal Pnrr, fissati per il maggio 2026, che dimostra sia la lungimiranza che la perseveranza di questa amministrazione nel realizzare opere per il progresso del nostro comune».

Dal momento dell’inizio dei lavori, l’obiettivo dell’amministrazione comunale, con l’aiuto della ditta, è infatti sempre stato quello di mettere a disposizione la nuova mensa il prima possibile e di anticipare i tempi imposti dal Pnrr. La struttura ospiterà circa 140 bambini. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.