ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

La notte degli Oscar: i premiati nell’evento di Corropoli

Corropoli. Organizzata dall’agenzia Vertigò di Lino Pontuti e presentata da Alex De Palo, si è svolta la Notte degli Oscar 2025 al Palazzo Ducale della Montagnola, a Corropoli, con una conviviale curata dallo chef Francesco Liquori.

 

Imprenditori, professionisti, militari e politici che si sono distinti nella loro attività hanno ricevuto l’ambito premio, iniziando da Salona, fotografa e ambasciatrice della cultura marocchina, Maria Pia Farinelli per aver creato una stireria professionale, Jimmy Prendi idraulica, azienda in crescita certificata ISO 9000 e Antonio Bastianelli, titolare di un’eccellente gelateria artigianale. Questi premiati sono riusciti a creare un’impresa propria e a riscuotere numerosi consensi dopo essere stati alle dipendenze per tanti anni.

Poi è stata la volta di Francesco Cognigni, chef famoso a livello mondiale, Antonella Baiocchi, impegnata nelle politiche sociali di uguaglianza uomo-donna, Simone Gambacorta, giornalista che ha saputo valorizzare la cultura locale, Emilio Oddi ex calciatore di serie A e la Santegidiese calcio, per i risultati ottenuti in campionato, rappresentata dal sindaco Annunzio Amatucci e dal vicesindaco Alessandra Lucidi. A seguire Insurance Start di Giacomo Giovannucci, Autoconnect di Francesco Di Michele e la ditta Coccia geometra Orazio per gli eccellenti risultati raggiunti.

Un riconoscimento a tutti gli uomini di giustizia che costantemente si occupano di presidiare e far rispettare la legge con professionalità e dedizione. Nel dettaglio i premi sono stati assegnati alla dottoressa Alida Nerone della Questura di Teramo, alla dottoressa Floriana Gesmundo della Questura di Mantova, al Presidente del Tribunale di Pescara dottor Luigi Cirillo, al Questore di Ascoli Piceno dottor Aldo Fusco e al Questore di Teramo dottor Pasquale Sorgonà.

La serata è stata allietata dalle esibizioni della ballerina di latino americano pluripremiata Aurora Polidori, delle sensuali Sirene del Nilo e dall’esibizione musicale dei Tre amici per caso, curata dal presidente del Premio, Leonardo D’Ippolito.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.