L’Inter Club “La Beneamata” dona mille euro alla ricerca contro il cancro FOTO
L'associazione di Teramo ha devoluto i fondi

In occasione della consueta cena natalizia presso Horama Club a Teramo, il Consiglio Direttivo e diversi Soci dell’Associazione “Inter Club La Beneamata”, hanno accolto con entusiasmo il delegato locale della Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS Comitato Abruzzo-Molise, accompagnando il generoso e solidale contributo alla Fondazione con la consegna di un assegno simbolico.
Tutti i presenti sono stati omaggiati con i graditissimi cioccolatini della ricerca che AIRC distribuisce ogni anno in occasione dell’iniziativa “I Giorni della Ricerca”.
La serata è andata a completare il prezioso gesto di solidarietà concretizzato dall’Inter Club con una erogazione liberale di 1000€ (finanziata per il 50% dalla cassa dell’Associazione e per il 50% da una raccolta fondi tra i Soci) che aiuterà a sostenere la ricerca oncologica promossa dalla Fondazione AIRC da ormai 60 anni.
Questa donazione rappresenta la seconda iniziativa benefica del giovane Inter Club operante nella provincia di Teramo che, sin dalla sua recente fondazione avvenuta ad agosto 2023, si è posto come obiettivo annuale quello di sostenere delle cause sociali nel nome della passione condivisa da tutti i propri iscritti per il Football Club Internazionale Milano.
Il Consiglio Direttivo dell’Associazione, cogliendo l’occasione per augurare buone feste, desidera ringraziare tutti gli associati che hanno partecipato all’iniziativa, il delegato AIRC di Teramo Silvia Labrecciosa per la presenza e la disponibilità, il Centro Coordinamento Inter Club per la sensibilità ed il supporto dimostrati.







