
Notaresco. Prosegue il percorso di aggiornamento e potenziamento degli strumenti digitali con l’attivazione dei nuovi totem informativi sul territorio comunale.
I dispositivi, concepiti per favorire una diffusione capillare e ordinata delle informazioni di interesse pubblico, rappresentano un ulteriore canale a disposizione della cittadinanza per un accesso semplificato ai contenuti istituzionali.
L’attivazione dei nuovi dispositivi si inserisce all’interno di un più ampio processo di innovazione e modernizzazione dei sistemi informativi dell’Ente, finalizzato a garantire una comunicazione chiara, trasparente, puntuale e a favorire un costante aggiornamento sulla vita amministrativa, culturale e sociale della città.
I totem si configurano come strumenti di supporto alla diffusione delle informazioni, migliorando l’accessibilità alle informazioni pubbliche, offrendo alla cittadinanza un ulteriore punto di riferimento e contribuendo a rafforzare il rapporto tra l’Amministrazione e la comunità locale.



